[PIPython] mysql e glade

alderaan alderaan
Ven 19 Nov 2004 15:16:48 CET

Ciao volevo ringrazioarti per il tuo suggerimento sul textview, mi č stato
utilissimo. Posso chiedeti un consiglio ??

Devo visualizzare una interrogazione a database Mysql in una widget del mio
progetto in glade. Come si fa a creare una tabella ? Io ho provato, ma
avendo iniziato da un paio di settimane non sono ancora entrato bene nel
meccanismo.

Io ho creato una tabella nel senso che ho diviso la mia widget in n righe x
n colonne usando il tasto table della glade palette.....poi non riesco pių
ad andare avanti!!

Grazie

Gianluca