[PIPython] Il mio primo accesso ad un database...

tiziano a work tiziano
Ven 19 Nov 2004 15:16:47 CET

Pur riconoscendo il valore di Zope, che conosco molto bene e utilizzo
costantemente, starei cauto a proporlo come alternativa "migliore" ad
un'applicazione su database relazionale.
La convenienza di mashalizzare intere istanze su una base dati,
piuttosto che strutturare i dati in un database relazionale dipende di
volta in volta dall'applicazione che si intende sviluppare.

ciao
tiziano