[PIPython] aiuto per un neofita di python

chiccoffee a tin.it chiccoffee
Ven 19 Nov 2004 15:16:45 CET

Salve, ho cominciato ad usare python da un paio di settimane e purtroppo
sono i miei primi approcci al mondo della programmazione. Vorrei chiedervi
un consiglio:
ho due file .txt, ognuno dei quali contiene un certo numero di righe contenenti
delle informazioni. Una di queste informazioni è un codice di quattro lettere
(o numeri). Come faccio a vedere quali di questi codici, che compaiono nel
file1.txt, compaiono anche nel file2.txt? Grazie per la disponibilità e
scusate se non sono stato molto chiaro