[PIPython] stampare su file

Ernesto e.picardi
Ven 19 Nov 2004 15:16:45 CET

Salve ragazzi,

volevo chiedervi se c'è un modo per stampare i risultati di uno script su di un file testuale in modo rapido, in altre parole se è possibile accellerare le operazioni di stampa. Ho uno script che genera una lista nidificata molto grande (lunghezza 100 e ciuacuna sottolista di lunghezza 4950) e se chiedo di generare solo la lista il tempo di esecuzione è ridotto (1-2-min), ma se chiedo di stampare tutta la lista ordinata, il tempo supera i 40 min.

PS: dove posso trovare qualcosa che mi spiegi in modo semplice come lavorare con i file temporanei?

Grazie

ernesto