[PIPython] psycopg

Matteo Giacomazzi matteo.giacomazzi
Ven 19 Nov 2004 15:16:45 CET

Ciao Gianluca,

martedì 27 aprile 2004, hai scritto:

> Anche  io  ho  avuto lo stesso problema, io l'ho risolto installando
> postgresql dai sorgenti, approfittandone per aggiornarlo :-).

Ti  dirò:  per  ora  si  tratta  solamente della macchina di sviluppo,
dunque  potrei  anche  disinstallare  gli  rpm, prendermi i sorgenti e
compilare il tutto ex-novo.

Però ho dei dubbi:
- la  compilazione ed installazione manuale di PG è una cosa rapida ed
  indolore  o  triste  ed  affannosa? (non  ho molto tempo da perderci
  dietro);
- perchè  pyPgSQL si è compilato senza fatica mentre psycopg dà queste
  grane?

Saluti,
 Matteo
--