[PIPython] Tkinter o Python-GTK?

Lenoci Giovanni B. gianiaz76
Ven 19 Nov 2004 15:16:45 CET

Sono l'unico che a livello estetico preferirebbe py-gtk?
Non ho ancora capito se ho configurato male qualcosa nella mia
linux-box, ma quando ho a che fare con le wxpython i font sono piuttosto
bruttini, e in linea di massima il look si avvicina + alle gtk1 che alle
gtk2.
Parlo da ignorante in materia, quindi non prendo in considerazione
l'aspetto della programmazione, però mi sembra che le wxpython in
generale siano un po' bruttine da vedere...
Che ne dite?