[PIPython] Tkinter o Python-GTK?

Mauro Tortonesi mtortonesi
Ven 19 Nov 2004 15:16:45 CET

On Sunday 25 April 2004 23:52, Francesco Benincasa - ciccio2000 wrote:
> * lunedì 26 aprile 2004, alle 00:17, Nicola Lottici scrive:

> Premetto anche io ho da poco cominciato ad utilizzare le librerie
> grafiche per python.
>
> I motivi che mi hanno portato a scegliere Tkinter sono:
> 1) è presente di default con python
> 2) anche se la "skin" di default sembra bruttarella, è
>    personalizzabilissima (che termine orrendo)
> 3) facilissima da usare

io ti consiglio *CALDAMENTE* di provare wxpython prima di perdere del tempo ad
imparare Tkinter.

--
Aequam memento rebus in arduis servare mentem...

Mauro Tortonesi                 mtortonesi a ing.unife.it
                                mauro a deepspace6.net
                                mauro a ferrara.linux.it
Deep Space 6 - IPv6 with Linux  http://www.deepspace6.net
Ferrara Linux User Group        http://www.ferrara.linux.it