[PIPython] File di testo

ciccio a unical.it ciccio
Ven 19 Nov 2004 15:16:45 CET

Credo che dipenda dalla struttura del file di testo.Comunque potresti provare
a leggere il file riga per riga ed usare la funzione string.split("\t") del
modulo string per eliminare i tab ed ottenere una lista per ogni riga o
altrimenti potresti leggere il file come unica stringa per esempio:

import string
f=open("myfile.txt","r")
file=f.read()
newfile=file.replace("\t","")  #sostituisce tutti i tab con quello che voui in
questo caso con nulla

La scelta dipende da cosa vuoi fare con il tuo file (credo!)

ernesto