[PIPython] help

GM Gioielleria Milani info
Ven 19 Nov 2004 15:16:44 CET

Buonasera,
sono un neofita della programmazione quindi non pretendo che mi dedichiate pių di tanto tempo ma Vi pregherei di rispondere al seguente semplice mio quesito:
quando eseguo un file con l'estensione .py e poi lo apro per visionarne il contenuto mi scompare subito dopo aver appena intravisto dal prompt del dos qualcosa...
come posso o cosa devo inserire al termine di un semplice programma in Python per evitare che si dissolva la finestra dell'applicativo ??? in c++ avevo risolto lo stesso problema inserendo alla fine system ("PAUSE") ;

esiste qualcosa di simile???

Grazie a tutti per le eventuali risposte
Stefano