[PIPython] problemi con 1 script

ciccio a unical.it ciccio
Ven 19 Nov 2004 15:16:44 CET

Salve ragazzi,
ho scritto uno script per analizzare i miei dati con 4 differenti programmi,
richiamandoli con il comando os.system(cmd). Lo script funziona correttamente,
ma impiega 4 ore per completare tutto il lavoro e poiche' devo ripetere la
cosa per almeno 50 volte !!!.
Dato che ho a disposizione un cluster linux (una cinquantina di processori)
vorrei lanciare lo script indipendentemente su ciascun processore. Il comando
e' semplice bsub [opzioni] "python script.py".
Ho scritto un ulteriore script con un semplice loop per lanciare il comando
bsub n volte contemporaneamente. Il loop funziona, ma gli outputs si
sovrascrivono. Ho pensato, allora, di creare specifiche directory, ma quando
lancio lo script, questo non lavora all'interno delle directory. In altre
parole se creo diverse directory del tipo dir1 dir2 dir3 e lancio il comando
all'interno di ciascuna directory lo script funziona, se sono all'esterno no.
Ho provato a usare la riga python ~/dir1/script.py, ma non va'. Potete
suggerirmi un modo per entrare nelle directory ed avviare lo script?

grazie

ernesto