[PIPython] Python e swig

Gianluca Di Carlo gianluca
Ven 19 Nov 2004 15:16:44 CET

Salve,
se qualcuno ha esperienza con swig, forse puņ aiutarmi a risolvere
questo problema.

Ho un programma C con le seguenti strutture dati:

typedef struct {
     char *C;
     char *ST;
     char *L;
     char *OU;
     char *O;
     char *CN;
     char *emailAddress;
     int status;
} InfoCert;

typedef struct {
	InfoCert *signers;
	int nSigners;
	char *data;
	int result;
} VerifyResult;

Praticamente ho un puntatore ad un oggetto di tipi VerifyResult che tra
l'altro ha un array (signers) di strutture InfoCert.
Il puntatore a Verify result viene restituito da una funzione.

Quando swig crea l'interfaccia per Python tutto procede per il meglio e
quando chiamo la funzione da Python l'oggetto č come mi aspetto. Per
esempio se chiamo r.result, ottengo il valore atteso. Il problema nasce
con l'array di strutture signers, praticamente mi restituisce solo il
primo elemento e non una lista.

Qualcuno ha dei suggerimenti?

Grazie

Gianluca