[PIPython] documentazione, dove?

Alessandro Barchi linuxlist
Ven 19 Nov 2004 15:16:43 CET

Ciao, a *

a me interessa molto... anch'io ho un figlio teen ageers
che vorrebbe imparare il python e la documentazione in inglese
è un problema (PURTROPPO).

Quindi sarei disposto a collaborare!

Il materiale già tradotto è disponibile?
dov'è?

come ci organizziamo?

Propongo Ferdinando come coordinatore.

Ciao.