[PIPython] documentazione, dove?

Maurizio Brilli mbrilli
Ven 19 Nov 2004 15:16:43 CET

Ferdinando ha scritto:

> Se qualcuno vuole aiutare nella traduzione... è in corso servono
> solamente altri volontari per velocizzare... ;-)

Caro Ferdinando,
voglio fare lo sfacciato... :-)
L'anno scorso mi ero proposto in privato a python.it a tiscalinet.it (come
c'è scritto sul sito alla pagina http://www.python.it/links/link-0.html
e a quella dei doc) per aiutare a tradurre Livewires, cosa che mi
interessava anche per iniziare a far fare pratica di Python al mio
primogenito (dodicenne). Non ho avuto risposta.
Ora, a partire dalla prossima settimana potrei tornare ad avere del
tempo libero da dedicare alle traduzioni, ma, prima di iniziare a
collaborare al progetto della Library Reference, vorrei sapere se
qualcuno ha già cominciato Livewires e, se sì, a che punto si trova e se
possiamo aiutarci a vicenda, anziché cominciare da zero...
Ciao e grazie.
Maurizio