[PIPython] invio dati raw alla stampante

kbonasia a mclink.net kbonasia
Ven 19 Nov 2004 15:16:41 CET

ho il problema di inviare ad una stampante una stringa di dati in formato
raw (diretto senza passare dal driver windows), per stampare delle
etichette. Ho per il momento percorso la strada di utilizzare una libreria
chiamata reportlab che genera un pdf mediante python, ma vorrei sapere se
per caso sia possibile, senza usare se non il python standard, sotto
windows, eseguire stampe dirette alla stampante mediante python.
--
Calogero Bonasia
kbonasia a linuxteam.it