[PIPython] Webb.it 04 * call for papers

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:41 CET

* Thursday 15 January 2004, alle 16:36, Alex Martelli scrive:
> [...]
> circonvicini), quindi con questa deadline mi e` impossibile presentare
> checchessia per "partecipare come relatore" (una call for whatever con una
> deadline di 10gg non si rivolge evidentemente a persone molto impegnate:-).
>
> Organizzare e coordinare non e` il mio forte, ma se posso essere utile alla
> diffusione/promozione di Python con presentazioni, seminari, ecc, volentieri,
> se mi fate sapere su che temi avete bisogno di "copertura".  Sino al 27/1
> posso fare poco o nulla, ma dopo un po' di tempo lo trovo di certo, se serve.

Beh per ora spererei in una sistuazione spontanea in cui chi vuole
propone un argomento e magari si propone come relatore.

Eventualmente possiamo pensare di svolgerli insieme a quelli di zope
italia. Come detto nella precedente email noi lo scorso anno ci siamo
divertiti molto.

> P.S.: la cosa si svolge a Padova dal 6 all'8 maggio; ci ho messo un tot di
> clic a scoprirlo dal sito, e non l'ho trovato sulla call for whatevers,
> quindi ho pensato che dirlo qui potrebbe aiutare qualcun altro;-).

Hai fatto benissimo!

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it