[PIPython] Webb.it 04 * call for papers

Alex Martelli aleaxit
Ven 19 Nov 2004 15:16:41 CET

On Thursday 15 January 2004 03:56 pm, Giuseppe Masili wrote:
> ** IMPORTANTE ** Come riportato sotto la deadline per i titoli dei seminari
> è il 25 gennaio, quindi se avete intenzione di partecipare come relatori,
> Alex Martelli dovrebbe essere già stato contattato come potenziale
> responsabile ;) Che dici Alex?

Dico che sono in Svezia sino al 27 gennaio (Comdex Scandinavia e vari lavori
circonvicini), quindi con questa deadline mi e` impossibile presentare
checchessia per "partecipare come relatore" (una call for whatever con una
deadline di 10gg non si rivolge evidentemente a persone molto impegnate:-).

Organizzare e coordinare non e` il mio forte, ma se posso essere utile alla
diffusione/promozione di Python con presentazioni, seminari, ecc, volentieri,
se mi fate sapere su che temi avete bisogno di "copertura".  Sino al 27/1
posso fare poco o nulla, ma dopo un po' di tempo lo trovo di certo, se serve.

Ciao,

Alex

P.S.: la cosa si svolge a Padova dal 6 all'8 maggio; ci ho messo un tot di
clic a scoprirlo dal sito, e non l'ho trovato sulla call for whatevers,
quindi ho pensato che dirlo qui potrebbe aiutare qualcun altro;-).