[PIPython] Re: Digest di Python, Volume 4, Numero 9

Alex Martelli aleaxit
Ven 19 Nov 2004 15:16:41 CET

On Friday 09 January 2004 10:51 am, pierluigi.fabbris a email.it wrote:
> Che cosa mi consigliate per creare un evento che mi dia 1 se il click è
> stato fatto e 0 se non c'è stato click su un link ad un file in ambito web?

Devi chiarire cosa intendi per "in ambito web".  Vuoi scrivere un cliente (una
specie di browser specializzato)?  Un servente?  Un'applicazione web che
lavora su di un server esistente?  Un proxy che sta in mezzo fra il cliente e
il server?  O che altro ancora?  L' "AMBITO" del web e` di gran lunga troppo
vasto (le possibiltia` che elenco sono solo l'inizio) per permetterci di
tirare a indovinare che tipo di programma tu stia pensando di scrivere.

Alex