[PIPython] Re: Digest di Python, Volume 4, Numero 9

pierluigi.fabbris a email.it pierluigi.fabbris
Ven 19 Nov 2004 15:16:41 CET

Che cosa mi consigliate per creare un evento che mi dia 1 se il click è stato fatto e 0 se non c'è stato click su un link ad un file in ambito web?
Ciao,
Pier

> Invia le richieste di iscrizione alla lista Python all'indirizzo
> python a lists.python.it

> http://lists.zope.it/cgi-bin/mailman/listinfo/python
> python-request a lists.python.it

> python-owner a lists.python.it

> della lista Python..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
> 1. Il modulo curses
> (pierluigi.fabbris.125982.212382.removemsg a it.buongiorno.com)
> 2. Re: Il modulo curses (Alex Martelli)
> 3. liste nidificate (Ernesto)
> 4. Re: liste nidificate (Alex Martelli)
> 5. GUI con python (Antonia Valente)
> [...]

Sponsor:
Erbe e tisane di primissima qualità.
Inoltre 1800 articoli erboristici. Tutti a portata di un click !

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1309&d=9-1