[PIPython] Python Image Library

Giovanni B. Lenoci gianiaz76
Ven 19 Nov 2004 15:16:40 CET

Ferdinando wrote:

>* Monday 05 January 2004, alle 22:10, Giovanni B. Lenoci scrive:

>Sono due cose totalmente diverse, chi si occupa di zonapython.it sono
>le stesse persone che sino a qualche mese fa gestivano python.it.
>Quello che vedi adesso su python.it è ciò che ha creato in qualche
>anno, adesso chi detiene il dominio ha passato la mano e python.it
>sarà completamente riscritto con Plone (anche se con contenuti simili
>a quelli dell'attuale python.it), zonapython.it continuerà per
>la sua strada, chiaramente traducendo documentazione e rendendola
> [...]
Effettivamente devo ammettere che mi sono fermato all'aspetto
estetico.... me ne scuso.
Domani prometto che lo guarderò meglio :P

Nel frettempo se potesse interessare a qualcuno leggendo meglio le doc
ho trovato il metodo per creare un'immagine, questo codice crea un
immagine di 200x200 pixel, colore blu:

import Image
img=Image.new('RGB',(200,200),color=(0,0,254))

Ciao :)