[PIPython] Python Image Library

Ferdinando zappagalattica
Ven 19 Nov 2004 15:16:40 CET

* Monday 05 January 2004, alle 22:10, Giovanni B. Lenoci scrive:

> Aggiungo anche una piccola domanda dettata dalla mia curiosità, ma il
> sito www.python.it e il sito www.zonapython.it sono la copia l'uno
> dell'altro, o sono diversi in quanto a contenuti e aggiornamenti?

Sono due cose totalmente diverse, chi si occupa di zonapython.it sono
le stesse persone che sino a qualche mese fa gestivano python.it.
Quello che vedi adesso su python.it è ciò che ha creato in qualche
anno, adesso chi detiene il dominio ha passato la mano e python.it
sarà completamente riscritto con Plone (anche se con contenuti simili
a quelli dell'attuale python.it), zonapython.it continuerà per
la sua strada, chiaramente traducendo documentazione e rendendola
disponibile a tutti coloro che la vorranno usare, copiare, modificare
ecc. ecc. (tranne che per gli articoli o le pagine web, dove il
copyright è dei rispettivi autori).

Comunque a parte l'aspetto le pagine ed i contenuti _sono_ diversi,
guarda bene, anche la sola homepage avrà si e no il 20% di link
simili... su zonapython.it poi c'è già anche il tutorial ed in
anteprima ti posso dire che tra poco sarà disponibile anche
l'aggiornamento del Dive into Python... :-)

Ciao
Ferdinando