[PIPython] Salve a tutti della lista!

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:40 CET

* Friday 28 November 2003, alle 16:56, Ing. Giacomelli Dario - ARCHIMEDE srl scrive:
>     - usarlo per crearmi delle veloci utility per generare pagine web senza utilizzare programmoni tipo Dreamweather & company ...

Zope o Plone? ;)

> Per curiosità, c'è qualcuno nella lista pythoniana che sta vicino dalle mie parti ?
> Io sto a Sesto Fiorentino, a pochi minuti da Firenze ...

Se può esserti utile:

  http://www.zope.it/Gruppi/Firenze/Firenze

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it