[PIPython] Traduzione library Reference

Mario Alzarre marioalzarre
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Saturday 15 November 2003, alle 22:34, Ferdinando scrive:
>* Saturday 15 November 2003, alle 21:55, paolo maggiore scrive:
>
>Era in cantiere, ma attualmente ci sono dei problemi piuttosto
>grossi...

scusami se mi intrometto, seguo la discussione da un po', ma perchè devi
essere così negativo? Ci sono molti collaboratori disposti a fare la loro
parte, sta nascendo un unico punto di riferimento per queste tecnologie. Io
credo che possa esserci solo del bene. Mi pare che Giuseppe Masilil stia
facendo di tutto per coordinare i volontari... bene dove vedi problemi
grossi? Io che ho iniziato da poco ad usare python, ammiro i vostri sforzi e
ne approfitto per ringraziarvi.

>Come volevasi dimostrare, la doc tradotta è la cosa più importante per
>un neofita...

anche io l'ho trovata molto utile, su forza ragazzi!