[PIPython] Ok Partiamo?

lucacruz a libero.it lucacruz
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

>- e qualcosaltro che non so spiegare ma che dovrebbe essere come una scuola a tutti i livelli e in ogni ora fatta di situazioni sincrone e asincrone

> Al momento eviterei l'inserimento di un forum, per non dover controllare
> troppi canali. Sarebbe interessante realizzare un Forum
> che sfrutti la mailing list. Cosa ne pensate? Qualcuno è interessato?

Quello che intendevo e' forse qualcosa che va fatto in una fase successiva

io intendevo un luogo virtuale dove poter avere qualche volta scambi sincroni come una chat; questo per cosa! magari in futuro qualcuno potrebbe tenere lezioni su un'argomento specifico di python oppure darsi un'appuntamento virtuale per discutere su qualcosa...
la mia e' solo un'idea, mi sembra giusto parlarne adesso in fase di progettazione perche magari dopo sarebbe stato troppo tardi;
e poi magari ora si puo prevedere qualcosa di simile senza inplementarlo subito.

> Sì esiste un prodottino per i blog. Se la cosa interessa posso inserirlo
> in ogni home. Pareri?

Per me ok per i blog e' un bel momento umano
spero che il tutto si possa indicizzare in un bel motore di ricerca interno.