[PIPython] Ospedale da campo

Ferdinando zappagalattica
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Wednesday 12 November 2003, alle 15:07, hemmett scrive:
> Fatto!
> http://hemmett.altervista.org/python/index.html
> Se serve altro fammi sapere.

Non so se l'hai fatto tu... andrebbe scompattato il "tarpalla" e
sostituita fisicamente la versione bookshleet.pdf con quella ps.
Purtroppo la versione pdf con i normali lettori (acrobat, soprattutto
per Win) se trovano una pagina completamente bianca restituiscono un
errore... allora ho modificato il pdf a pagina intera ricostruendolo
senza pagine bianche. Poi mi è venuto in mente di creare direttamente
il pdf basandomi su un ps a pagina intera senza pagine bianche... il
risultato non è brutto però mancano i salti pagina... insomma, non è
più un "libro serio".

Viceversa la versione "ps", anche in formato bookshleet è perfetta!

Chi ha win o se la costruisce da solo o, visto che ha i soldi per
pagarsi software e SO proprietari stampa una pagina per foglio. Il
succo del discorso è che per una limitazione di Windows non voglio
offrire un prodotto inferiore agli altri utenti, le corse al ribasso
non mi piacciono! ;-)

Ciao, grazie
Ferdinando