[PIPython] Aggiornamento

Ferdinando zappagalattica
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Wednesday 12 November 2003, alle 10:29, Giuseppe Masili scrive:
> Al momento sono stati attivati 3 collaboratori per la realizzazione
> dell'home page:

> Lascio a voi il compito dell'organizzazione dei contenuti della home
> page. Per facilitare la vita di chi inizia vi pregherei di essere più
> chiari possibile nella descrizione dei contenuti.
>
> Appena avrò un attimo di tempo metterò su l'ospedale da campo ;)

Ti ringrazio Giuseppe... ti chiedo scusa se sono stato troppo brusco
però come per tutte le cose a cui "tieni" ti provocano sentimenti ed
emozioni e se sei un po' "fumino" come me alcune volte capita di essere
"pesante". Non sono toscano tanto per dire... ;-)

Quello che hai fatto è tutto ciò che chiedevo, niente di più, mi
piangeva il cuore aver passato gran parte del mio tempo libero a
lavorare con altri, cercare collaborazioni, convertire traduzioni di un
monte di roba e poi vedere dopo un blackout la sorgente delle mie
fatiche ancora oscurata dopo due mesi...

Mi sono tenuto, ti chiedevo ogni tanto "ma quanto manca?"... e poi
continuare a vedere quella pizza, ormai andata a male dopo 3 giorni mi
ha fatto "sbroccare". L'importante è che abbiamo risolto... adesso c'è
tutto il tempo necessario per risolvere con accuratezza il tutto. :-)

Ciao
Ferdinando

P.S.: Spero che con questo ci si sia chiariti.