[PIPython] Home Page python.it

Nicola Larosa nico
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

> Io ho capito tutto benissimo, conosco fin nei minimi dettagli la morte e
> l'attesa per la resurrezione...

Si, ho letto l'altra mail, non sapevo quanto tu fossi coinvolto in questa storia.

> Eccoti il tar:
>
> http://www.zope.it/Members/zappa/Doc-Sito-Nuovo-Python.tar
>
> però sostituisci:
>
> Doc-Sito-Nuovo-Python/Howtothink/bookshleet-HowToThink_ITA.pdf
>
> con questo:
>
> http://www.zope.it/Members/zappa/How-bookshleet.ps.bz2
>
> perché il bookshleet in pdf ha dei "difetti", insomma, il ps è superiore!
> :-)

Scaricati, domani me li guardo.

> Forse sono solamente stanco in questo periodo... però se le cose fossero
> "filate lisce" probabilmente avrei già trovato gente per aggiornare il
> dive in to python o addirittura coordinare la traduzione della libreria di
> Python, cosa che avrebbe dato, a mio parere il "colpo di grazia" a tutti
> gli altri linguaggi.

Ora non esageriamo. :^)

> Spero, però comincio veramente a spazientirmi, non so voi ma io ho
> cominciato a trattare la doc Python dal "tutorial per principianti" e ho
> seguito, coordinato tutto il resto, dal "Dive in to Python" agli ultimi
> che troverai dentro il "tarpalla", come l'howto su ncurses... farmi il
> mazzo, pur non essndo un programmatore, ma così, perché apprezzo le
> comunità informatiche "libere" in generale e trovare continuamente
> ostacoli inutili francamente mi infastidisce.

Beh, dopo un lavoro simile...

> Invece no, ancora a discutere e fatti pochi... dico una , una sola pagina
> fatta bene in html con tutti i link alla doc non si poteva già fare e
> metterla come "index.html" al dominio python.it?
>
> boh?

...perdersi per una pagina HTML in effetti è un peccato. Io ho chiesto a
Giuseppe che mi abilitasse a lavorare sul sito, e lui prontamente l'ha fatto.
Mi rendo conto che possa scocciarti pensare di dover fare tutto tu, ma ora ci
siamo noi a darti una mano. :^)

- --
"There are, in the end, no worthwhile "things" in the world;
there are only worthwhile doings." -- Steve Talbott, NetFuture

Nicola Larosa - nico a tekNico.net