[PIPython] Home Page python.it

Ferdinando zappagalattica
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Tuesday 11 November 2003, alle 20:18, Nicola Larosa scrive:

> Forse t'è sfuggito quel che Giuseppe ha ribadito qualche mail fa:

Io ho capito tutto benissimo, conosco fin nei minimi dettagli la morte
e l'attesa per la resurrezione...

> Mi passi la lista dei materiali che ti ritrovi, poi ci penso a metterli
> online, vediamo se passandoli tu a me o se c'è un modo più diretto.

Eccoti il tar:

http://www.zope.it/Members/zappa/Doc-Sito-Nuovo-Python.tar

però sostituisci:

Doc-Sito-Nuovo-Python/Howtothink/bookshleet-HowToThink_ITA.pdf

con questo:

http://www.zope.it/Members/zappa/How-bookshleet.ps.bz2

perché il bookshleet in pdf ha dei "difetti", insomma, il ps è
superiore! :-)

> Coraggio, la situazione finora è stata sofferta per tutti, ma con un po'
> d'impegno usciremo presto dal tunnel. :^)

Spero, però comincio veramente a spazientirmi, non so voi ma io ho
cominciato a trattare la doc Python dal "tutorial per principianti" e
ho seguito, coordinato tutto il resto, dal "Dive in to Python" agli
ultimi che troverai dentro il "tarpalla", come l'howto su ncurses...
farmi il mazzo, pur non essndo un programmatore, ma così, perché
apprezzo le comunità informatiche "libere" in generale e trovare
continuamente ostacoli inutili francamente mi infastidisce.

Forse sono solamente stanco in questo periodo... però se le cose
fossero "filate lisce" probabilmente avrei già trovato gente per
aggiornare il dive in to python o addirittura coordinare la traduzione
della libreria di Python, cosa che avrebbe dato, a mio parere il "colpo
di grazia" a tutti gli altri linguaggi.
Di sicuro adesso non ne avrei davvero voglia.

Invece no, ancora a discutere e fatti pochi... dico una , una sola
pagina fatta bene in html con tutti i link alla doc non si poteva già
fare e metterla come "index.html" al dominio python.it?

boh?

Ciao
Ferdinando