[PIPython] Procediamo?

Ferdinando zappagalattica
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Friday 07 November 2003, alle 10:36, Giuseppe Masili scrive:
> * Thursday 06 November 2003, alle 14:09, Nicola Larosa scrive:

> Credo di no, ma lascerei la risposta a Ferdinando per lo stato
> aggiornato della documentazione python.

Io non ho praticamente altro, tranne quello su cui ho messo le mani.
Sono i doc dell'ultimo anno e mezzo...

Dive in to python (un sacco di gente)
How to scientist... (Alessandro Pocaterra)
Il tutorial per principianti di Cogliati (Nicholas e io)

Nuovi:

Howto su curses (NN)
Howto sui socket (ripreso e convertito da una traduzione di Giorgio)

Tutorial:

Quasi terminato l'inserimento (partiti dalla versione 2.0 se non
sbaglio, che era online)

Aticoli e altri doc vari io non ne ho, c'è magari da fare un riassunto
e riunire i doc in italiano sparsi in giro...

Grossi comunque c'è solo il manuale di Alan Gould che può essere
mirrorato nella sola versione html perché non è libero per altri
formati.

Altri doc, come detto, più piccoli, articoli sparsi in giro... solo che
spesso sono riferiti ad una versione vecchia del linguaggio e quindi,
spesso, spessissimo, per dimostrare che il linguaggio è semplice
riportano esempi complicatissimi e obsoleti, se raffrontati alle
tecniche adottabili adesso...

Ciao
Ferdinando