[PIPython] Procediamo?

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Thursday 06 November 2003, alle 14:09, Nicola Larosa scrive:
> Puoi contare anche su di me (minuscolo, please ;^) ). Mi piacerebbe peraltro
> sapere un po' meglio come stanno le cose.

Dovresti trovare qualcosa nell'archivio di questa mailing list.

> Dopo la distruzione della macchina che serviva il dominio, la pgina
> prinicipale, e forse anche parte dei contenuti, è riapparsa dentro una
> istanza di Plone, per poi scomparire di nuovo.

Era stata semplicemente una prova.

> Quali materiali abbiamo a disposizione? Qual è il loro formato attuale?

Ferdinando mi ha fatto avere una copia dei manuali tradotti.

> Che elaborazioni occorre farne perché siano pubblicabili su web?

Caricarli in una parte del sito sotto il ramo /Doc/Python

> Dove si trovano?
> Come raggiungerli?

Al momento non c'è ancora nulla online... dammi tempo :)

> Spero non si debba ripartire da zero. :^(

Credo di no, ma lascerei la risposta a Ferdinando per lo stato
aggiornato della documentazione python.

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it