[PIPython] Procediamo?

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

* Thursday 06 November 2003, alle 15:11, Nicola Paolucci scrive:
> Il mio suggerimento sarebbe di mettere un piccolo box nella homepage
> (simile a quello delle news) che elenchi il nome degli ultimi pacchetti
> usciti linkati alla pagina di python.org con le informazioni dettagliate
> del pacchetto.
>
> Per capirci qualcosa come il box sulla destra che su slashdot.org riporta
> le ultime novita' di freshmeat.net. In questo scenario secondo me il
> problema della traduzione non si pone.

Certamente, ma la mia domanda era così a titolo informativo.
Nel senso se ci sono due persone che inserisco le stesse news in
italiano, può interessare comunque mettere questo box?

Non ho nulla contro è solo per capire :)

> Plone ha gia' integrato il supporto per parsare e presentare gli RSS ?
> (come il suddetto http://www.python.org/pypi?:action=rss)

Il supporto di Plone non è ancora ben formato, ma noi italiani ci siamo
fatti qualche script per risolvere il problema :)

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it