[PIPython] Procediamo?

Nicola Paolucci nick
Ven 19 Nov 2004 15:16:39 CET

ciao,

> * Thursday 06 November 2003, alle 14:27, Nicola Paolucci scrive:

> Senza dubbio. Ho una domanda, ma se introduciamo le traduzioni in
> italiano vale la pena mettere l'RSS in inglese?

Il mio suggerimento sarebbe di mettere un piccolo box nella homepage
(simile a quello delle news) che elenchi il nome degli ultimi pacchetti
usciti linkati alla pagina di python.org con le informazioni dettagliate
del pacchetto.

Per capirci qualcosa come il box sulla destra che su slashdot.org riporta
le ultime novita' di freshmeat.net. In questo scenario secondo me il
problema della traduzione non si pone.

Plone ha gia' integrato il supporto per parsare e presentare gli RSS ?
(come il suddetto http://www.python.org/pypi?:action=rss)

ciao,
    Nick