[PIPython] Ok Partiamo?

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:38 CET

* Friday 31 October 2003, alle 00:37, lucacruz a libero.it scrive:
> Ciao a tutti mi chiamo Luca Cruciani lavoro per una piccola ditta che si occupa di E-learning, io piu' che altro sviluppo applicativi in Flash... i miei hobby? tra gli altri Linux e Python. Ecco perche' sono qua.

Benvenuto! :)

> Punto della situazione.
> Nel vecchio sito contenuti ce n'erano - Per quello che riguarda l'usabilita' non mi ricordo se c'era un motore di ricerca interno o una mappa del sito cmq quello che cercavi alla fine trovavi
>
> Poi una nuova grafica per qualche giorno, mi sono iscritto subito, si poteva gestire molte cose(creare una pagina personale ecc) ma erano scomparsi tutti  i vecchi link

La nuova grafica che hai visto era in prova la veste di Plone.
Mi fa piacere che ti sia piaciuta!

  http://plone.org #Strumento scritto in python! :)

Lo stesso strumento che verrà usato per il nuovo sito :)
Darò a tutti la possibilità di essere in prima persona autore del sito,
scrivendo articoli, proponendo news e documentazione.
L'idea mia è di creare un punto di riferimento italiano per python, zope
e plone. In modo da poter far dialogare tutti gli sviluppatori e poter
avere nello stesso tempo un quadro completo di tutte le novità di questo
mondo.

> ed ora siamo qua...
> Che vi aspettate dal nuovo sito di python? Io m'aspetto :
>
> -come prima un punto di riferimento per la comunita' italiana di sviluppatori dove trovare comunque la documentazione e le release

concordo

> -i link per le altre risorse (editor ecc)

concordo

> -un'ambiente ed un sito piu' umano dove poter crescere la comunita' (sta parola non mi piace ma non trovo una sostituta)

concordo

> - e qualcosaltro che non so spiegare ma che dovrebbe essere come una scuola a tutti i livelli e in ogni ora fatta di situazioni sincrone e asincrone

Questo punto non mi è molto chiaro.

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it