[PIPython] Ok Partiamo?

lucacruz a libero.it lucacruz
Ven 19 Nov 2004 15:16:38 CET

Ciao a tutti mi chiamo Luca Cruciani lavoro per una piccola ditta che si occupa di E-learning, io piu' che altro sviluppo applicativi in Flash... i miei hobby? tra gli altri Linux e Python. Ecco perche' sono qua.

Punto della situazione.
Nel vecchio sito contenuti ce n'erano - Per quello che riguarda l'usabilita' non mi ricordo se c'era un motore di ricerca interno o una mappa del sito cmq quello che cercavi alla fine trovavi

Poi una nuova grafica per qualche giorno, mi sono iscritto subito, si poteva gestire molte cose(creare una pagina personale ecc) ma erano scomparsi tutti  i vecchi link

poi giorni bui

ed ora siamo qua...
Che vi aspettate dal nuovo sito di python? Io m'aspetto :

-come prima un punto di riferimento per la comunita' italiana di sviluppatori dove trovare comunque la documentazione e le release

-i link per le altre risorse (editor ecc)

-un'ambiente ed un sito piu' umano dove poter crescere la comunita' (sta parola non mi piace ma non trovo una sostituta)

- e qualcosaltro che non so spiegare ma che dovrebbe essere come una scuola a tutti i livelli e in ogni ora fatta di situazioni sincrone e asincrone

ok per stasera e' tutto
ciao