[PIPython] Python + GTK2 + Mysql

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti
Gio 30 Dic 2004 15:32:04 CET

On Thursday 30 December 2004 11:55, Maurizio Brilli wrote:

> C'č anche il libro di Gian Mario Tagliaretti (iscritto a questa lista)

Ti ringrazio della segnalazione Maurizio :)

> http://www.parafernalia.org/pygtk/
>
> Credo sia "work-in-progress", ma se hai problemi con la lingua, puņ
> essere un inizio..

Si in effetti e' sempre work in progress, anche perche' i developer GTk
sviluppano in fretta...
Dal 20 dicembre (ovvero l' ultima pubblicazione) ho incrementato parecchio e
ci sto lavorando nel tempo libero (moglie permettendo...)
Per il 2 gennaio mettero' online la nuova versione che tratta anche segnali ed
eventi piu' in dettagli oltre ad un ingrandimento della parte textview.
La todo list e' lunga....ed al primo posto c'e' la parte Treeview, se ci sono
richieste particolari basta una email.

p.s.
Bug hunting e commenti sono sempre apprezzati :)

ciao
--
Gian Mario Tagliaretti
PyGTK GUI programming