[PIPython] cancellazione iscrizione python.it

Giuseppe Masili giuseppe
Gio 30 Dic 2004 11:39:07 CET

* Thursday 30 December 2004, alle 11:04, Maurizio Brilli scrive:
> [...]
> contenitore, ma, alla fine, se quello che stiamo realizzando è un
> "sistema", il tutto deve confluire da un'altra parte. Un po' secondo il
> principio del CVS: tutti fanno qualcosa, ma alla fine il qualcosa non
> dipende dalla presenza di qualcuno in particolare. Parlando di
> documentazione, possiamo essere in tanti a collaborare, ognuno col suo
> piccolo spazio, ma alla fine i documenti devono andare a confluire (non
> indicizzati, ma trasferiti fisicamente) nel contenitore finale che __non
> può__ dipendere dall'esistenza o meno di un account che è di per sé un

Certo cosa già attuale con il PloneHelpCenter ;)

> Questo è uno dei motivi per cui dicevo che nutro seri dubbi
> sull'opportunità che python.it sia gestito con plone.

Beh mi sembra il minore dei problemi :) l'importante è che sia un
portale collaborativo.

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it