[PIPython] cancellazione iscrizione python.it

Giuseppe Masili giuseppe
Gio 30 Dic 2004 11:18:57 CET

* Thursday 30 December 2004, alle 10:48, Maurizio Brilli scrive:
> No, Gianluca, anche Fabrizio lo diceva, non è difficile in sé, e
> certamente dal lato amministratore lo si fa normalmente. Io, però, avevo
> chiesto di poter fare un po' quello che si fa con la mailing-list: poter
> accedere ad una pagina di preferenze dove scegliere autonomamente di
> cancellare l'iscrizione. Il punto, però, è che, a differenza della ML,
> dove tutto consiste nel poter ricevere messaggi dalla lista e poterli
> inviare a tutti i componenti, qui ci sono di mezzo gli eventuali
> contenuti del CMS. Quindi Fabrizio, giustamente, si chiedeva quale fosse
> [...]

A livello teorico sarebbe bene che rimanessero. Potrebbero essere parte
fondamentale di un blocco di documentazione. Oppure indicizzati da un
motore di ricerca o linkati su altri siti.

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it