[PIPython] cancellazione iscrizione python.it

Fabrizio Reale realefab
Mer 29 Dic 2004 16:52:26 CET

> tantino "monolitico". Lì, dal lato amministratore, gli utenti sono visti
> come record di un oggetto di database, quindi per rimuovere un utente
> basta accedere all'interfaccia di amministrazione, scegliere l'utente e

Questo è vero anche in Plone e cioè l'amministratore o chi viene da esso
autorizzato può eliminare gli utenti.

> cancellarlo. Però, in effetti, neanche lì esiste una procedura standard
> dell'interfaccia "lato utente" per rimuoversi da soli. Però, immagino
> che, essendo così semplice, non lo hanno fatto volutamente, in modo da
> lasciarne libera l'eventuale implementazione.

Penso che lo stesso ragionamento valga per Plone.
Basta solo scegliere come implementarlo.

> Va be', vorrà dire che, mentre aspetto l'attivazione della procedura di
> rimozione, visto che non posso evitare di essere iscritto, ne
> approfitterò per provare la funzionalità di sondaggio.

Penso che le funzionalità siano lì per essere utilizzate.

A presto,
Fabry

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com