[PIPython] cancellazione iscrizione python.it

Giuseppe Masili giuseppe
Mer 29 Dic 2004 16:00:36 CET

* Wednesday 29 December 2004, alle 15:28, Maurizio Brilli scrive:
> Scusa, non vorrei che si prendesse questa sfilza di domande come una
> polemica. Immagino, però, (correggetemi se sbaglio) che questa
> impostazione sia contraria alla legge sulla privacy, dato che non mi è
> stata data comunicazione da nessuna parte che non avrei avuto facoltà di
> rimuovere la mia sottoscrizione. Sarà il caso di controllare questo
> fatto, non vorrei che qualcuno si arrabbiasse... :-)

Hai ragione grazie Maurizio per la segnalazione, la riporto nella
todo list e faremo lo script per permettere la cancellazione.

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it