[PIPython] cancellazione iscrizione python.it

Maurizio Brilli mbrilli
Mer 29 Dic 2004 15:52:58 CET

Fabrizio Reale ha scritto:

> Lascialo lì, basta che non lo usi.
> Fabry

No, grazie. Lo voglio cancellare. Perché non esiste questa possibilità?
E se avessi un buon motivo?

Scusa, non vorrei che si prendesse questa sfilza di domande come una
polemica. Immagino, però, (correggetemi se sbaglio) che questa
impostazione sia contraria alla legge sulla privacy, dato che non mi è
stata data comunicazione da nessuna parte che non avrei avuto facoltà di
rimuovere la mia sottoscrizione. Sarà il caso di controllare questo
fatto, non vorrei che qualcuno si arrabbiasse... :-)

Ciao
Maurizio