[Docs] Tradurre in Italiano la documentazione di Python. Una proposta.

Daniele palmux a gmail.com
Lun 12 Ott 2020 12:17:12 CEST

Il giorno dom 11 ott 2020 alle ore 19:38 Riccardo Polignieri <
ric.pol a libero.it> ha scritto:

> Nell'astronomicamente improbabile ipotesi che qualcuno sia sempre
> interessato,
> registro qui i progressi che sto facendo...

Dai restiamo ottimisti ed anzi grazie del lavorone che stai facendo.

> [...]
> pubblicato su GitHub perché adesso voglio staccare per qualche giorno e poi
> rivedere il lavoro a mente fresca per capire se mi convince ancora...
>
> Sto anche scrivendo un bel po' di documentazione su tutti questi aspetti,
> ma
> non dovrebbe essere troppo difficile.
>
> In sostanza sarei (quasi) pronto a partire con le traduzioni vere e
> proprie...
>
> ...e qui ovviamente si fermerà tutto, beninteso, per mancanza globale
> totale
> di interesse. Ma almeno la proof of concept ci sarà, e sarà funzionante.

Anche solo l'ultimo aspetto non sarebbe male, capire come fare è un bel
traguardo.

Resto sempre interessato, con poco tempo libero ad oggi, ma seguo con vivo
interesse.

Ci sarà modo di coinvolgere qualcuno, almeno ci proveremo.

Cya