[Docs] Tradurre in Italiano la documentazione di Python. Una proposta.

Carlo Miron carlo a python.it
Dom 11 Ott 2020 19:45:46 CEST

Il giorno dom 11 ott 2020 alle ore 19:38 Riccardo Polignieri
<ric.pol a libero.it> ha scritto:

> Dopo aver terminato il mio libro, ho avuto qualche ora di tempo per riprendere
> in mano questa cosa e fare una prima ricognizione del lavoro effettivo da fare.

Complimenti per il libro!

> [...]
> La buona notizia è che, adesso, credo di sapere tecnicamente come strutturare
> il processo di traduzione (e aggiornamenti futuri) senza troppe complicazioni
> per chi traduce.

E per questo ottimo lavoro di analisi!

> Tutto questo adesso sta in una repository sul mio computer, che non ho ancora
> pubblicato su GitHub perché adesso voglio staccare per qualche giorno e poi
> rivedere il lavoro a mente fresca per capire se mi convince ancora...

Sembra giusto

> Sto anche scrivendo un bel po' di documentazione su tutti questi aspetti, ma
> non dovrebbe essere troppo difficile.
>
> In sostanza sarei (quasi) pronto a partire con le traduzioni vere e proprie...
>
> ...e qui ovviamente si fermerà tutto, beninteso, per mancanza globale totale
> di interesse. Ma almeno la proof of concept ci sarà, e sarà funzionante.

Speriamo di no! Daje!!!

㎝

--
!!!! THE 🍺-WARE LICENSE (Revision ㊷):
    <carlo🐌🐍.🇮🇹> wrote this 📧. As long as you retain this notice you can