[Docs] Infrastuttura per la gestione della documentazione

Dom 27 Maggio 2007 12:50:38 CEST

Daniele Tricoli ha scritto:

> Pure io ancora devo prenotare, ma arrivero` il sabato mattina verso le 8,
> quindi pernottero` solo la notte del 9... Onestamente non ho visto ancora
> neppure io, ma sono orientato per un b&b: lunedi` conto di sbrigare tutto
> (spero).
> Sono indeciso se portarmi il "portatile"... il mio è un desktop
> repalcement da 17", non il massimo da portarsi dietro a lungo...

Anche io stavo per fare la pazzia di prendermi un 17".
Per fortuna ho resistito e ho preso un 15" wide screen... :)

Comunque buona fortuna per il viaggio...
Certo che farsi tutte quelle ore di notte è una impresa!