R: [Docs] aggiornamento contenuto del sito

Stefano e.tino a email.it
Ven 9 Feb 2007 15:10:21 CET

Daniele Tricoli ha scritto:

> Non saremmo un po' OT parlando della gestione del sito? Magari avvertiamo
> (tempo fa avevo fatto un po' di propaganda su quel canale per la ricerca
> di nuovi collaboratori) che si sta svolgendo una discussione che riguarda
> la gestione di python.it in modo tale che chi e` interessato joini e
> partecipi.

Probabilmente si, direi allora di decidere qui il nome del canale tipo

#python.it oppure #python.doc

senza dare disturbo nel canale #python, tanto gli interessati ci stanno
leggendo in ml.

Non sono un utilizzatore incallito di irc, ma fino alla creazione di un
canale ci dovrei arrivare ;-)

> Creare un canale in cui ritrovarci e` una bella idea :)
> Tuttavia se dobbiamo utilizzarlo solo saltuariamente, magari non vale la
> pena scomodare il chanserv ;)

Mal che vada dopo 40 giorni si autocancella (su azzurra)

> Per un canale persistente magari sarebbe piu` adatta freenode.

Il mio nick su freenode è già utilizzato :-P per questo preferisco
azzurra... ma non è un problema.

Saluti
Stefano