R: [Docs] aggiornamento contenuto del sito

Daniele Tricoli eriol a mornie.org
Ven 9 Feb 2007 14:25:05 CET

On Friday 09 February 2007 14:11, Stefano wrote:
> Per quanto riguarda la chat, ho visto che in irc.azzurra.net è presente
> il canale #python.

Non saremmo un po' OT parlando della gestione del sito? Magari avvertiamo
(tempo fa avevo fatto un po' di propaganda su quel canale per la ricerca
di nuovi collaboratori) che si sta svolgendo una discussione che riguarda
la gestione di python.it in modo tale che chi e` interessato joini e
partecipi.

> Se non dovesse andar bene ne potrei registrare
> un'altro, oppure ne potremmo creare uno temporaneo.

Creare un canale in cui ritrovarci e` una bella idea :)
Tuttavia se dobbiamo utilizzarlo solo saltuariamente, magari non vale la
pena scomodare il chanserv ;)

Per un canale persistente magari sarebbe piu` adatta freenode.

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'
 http://blog.mornie.org