[Docs] Regole.ht

Daniele Tricoli eriol a huine.org
Dom 24 Set 2006 17:57:07 CEST

Alle 17:38, domenica 24 settembre 2006, Manlio Perillo ha scritto:
> Nel frattempo sto scrivendo dei Makefile per gestire la
> compilazione/validazione/upload del sito, almeno cosė risulta pių
> semplice aggiornare i contenuti.

Io sto finendo quel simulatore che mi ha portato via gran parte
dell'estate. Posso prometterti di dare un'occhiata a queste cose... pero`
prima devo completare la FAQ...

> L'unico problema č che con Windows ci sono problemi e devo avviare
> Linux da VMWare (e mi rallenta tutto il PC).

Non basta Cygwin? Hai bisogno di emulare tutto l'OS?

> Il mio problema č questo, ogni piccola modifica mi prende troppo tempo.

Spero di poter contribuire maggiormente d'ora in avanti...

--
Daniele Tricoli 'Eriol'