[Docs] Regole.ht

Dom 24 Set 2006 17:38:24 CEST

Vitale Antonio ha scritto:
> Io pensavo di metterlo direttamente al posto della pagina "aiutaci" che
> è un pò vetusta e fornisce delle indicazioni diverse da quello che
> facciamo adesso.
> Forse così qualche nuovo collaboratore si fa avanti mentre prepariamo il
> resto...
> Cosa ne pensate?

Ogni tanto qualcuno scrive a webmaster a python.it per offrire la sua
collaborazione.
Il problema è che serve coordinazione, assegnare i vari pezzi, seguire i
traduttori, etc.

Oggi provo a mandare di nuovo delle email a Meo, a tutti gli indirizzi
che ho; se non risponde allora passa tutto a Daniele.

Nel frattempo sto scrivendo dei Makefile per gestire la
compilazione/validazione/upload del sito, almeno così risulta più
semplice aggiornare i contenuti.

L'unico problema è che con Windows ci sono problemi e devo avviare Linux
da VMWare (e mi rallenta tutto il PC).

Il mio problema è questo, ogni piccola modifica mi prende troppo tempo.