[Docs] Traduzione

Vitale Antonio lampilux a interfree.it
Sab 16 Set 2006 15:59:33 CEST

> Due note:
> libcgi.tex: "form" è maschile o femminile?
>  Mi sembra che la sua traduzione sia "modello"
Per quello che mi risulta è impersonale.
In italiano è "modulo" ma credo che sia entrato nel linguaggio informatico
intradotto. Come preferisci.

> libcmd.tex: Come tradurre "This method will return"?
>  Tu hai fatto "Tale metodo restituirà il suo argomento"
>
>  Non mi convince, ma non mi viene in mente niente di meglio che
>  la traduzione letterale.
Qui effettivamente c'è un problema...mi sono dimenticato di segnalarlo nella
mia precedente e-mail
Secondo me, manca nel documento originale manca un pezzo (il riferimento
all'argomento).
Allora io nel frattempo l'ho tradotto così...siccome era la cosa sottointesa
più logica.

Saluti

Antonio Vitale