[Docs] procedimento_passo_passo.ht

Daniele Tricoli eriol a huine.org
Dom 15 Ott 2006 20:07:48 CEST

Alle 19:32, domenica 15 ottobre 2006, Vitale Antonio ha scritto:
> Il mio consiglio per Laura č di iniziare dall'ultimo della lib e
> continuare a ritroso...cosė nel frattempo
> che viene aggiornata la situazione reale delle traduzioni...
> non ci troviamo a tradurre lo stesso file in due!

Ho finito la bozza di subversion.ht e stavo riguardando proprio commits@
Per aggiornare lo stato delle traduzioni!

Antonio potresti dirmi se nella lista (l'ordinamento e` cronologico sui
commit dal piu` recente al piu` antico) che segue ho dimenticato qualche
altro documento da te tradotto?

libcgi.tex
libcmath.tex
libcgi.tex
libbsddb.tex
libbz2.tex
libcalendar.tex
libcfgparser.tex
libatexit.tex
libbasehttp.tex
libbltin.tex
libarray.tex
libasyncore.tex
emailutil.tex
emailmimebase.tex
emailparser.tex
emailheaders.tex
emailmessage.tex
emailencoders.tex
emailexc.tex
email.tex
asttable.tex

Come mi dai conferma faccio il commit.
Il tempo che mi preparo la cena ed il repository sara` aggiornato ;)

Saluti!

--
Daniele Tricoli 'Eriol'