[Docs] procedimento_passo_passo.ht

Vitale Antonio lampilux a interfree.it
Dom 15 Ott 2006 19:32:53 CEST

> Purtroppo questo file non è tenuto aggiornato (colpa mia).
> Spero che in questi giorni tutto si risolva, anche perchè Daniele si è
> offerto di occuparsi della documentazione.

> Per adesso Antonio è l'unico che sta traducendo e sta procedendo con
> ordine.
> E' arrivato a libcmd.tex (grazie al cielo ci sono i commmits log di
> Subversion!).
Corretto!
Adesso sto traducendo libcodecs.tex

Il mio consiglio per Laura è di iniziare dall'ultimo della lib e continuare
a ritroso...così nel frattempo
che viene aggiornata la situazione reale delle traduzioni...
non ci troviamo a tradurre lo stesso file in due!
Non che sia un problema... ma visto che il tempo...scarseggia sempre...!
L'ultimo mi pare che sia il xmlhandler.tex (riga 582 del file)

Saluti

Antonio

P.S.

Grazie molte per il "primo" compitino!  Il risultato è ..."musica"... che
compensa i nostri sforzi!