[Docs] ..sul sito (domande)

f. corazza fede_dev_it a tiscali.it
Mar 14 Nov 2006 15:08:58 CET

On Nov 13, 2006, at 12:00 PM, docs-request a lists.python.it wrote:

> [...]
ok, l'ho revisionato.

release=release giustamente rimane invariato come da glossario
major release come lo traduciamo? lo lasciamo invariato o mettiamo
"principale" mah non è che così mi soddisfi molto... idee?

allego il file:

> Un allegato HTML è stato rimosso...

......per par condicio se vuoi do un occhio a tutti se mi mandi i links
così capisco quali sono...
Sulla org i riferimenti sono alla version 2.5 però....

In sostanza bisogna tradurli o lascio stare....?

saluti
fede